Warning: file_get_contents(/web/htdocs/sostieni.libera.it/home/wordpress/wp-content/plugins/themeisle-companion/vendor/codeinwp/themeisle-content-forms/composer.json): failed to open stream: No such file or directory in /web/htdocs/sostieni.libera.it/home/wordpress/wp-content/plugins/themeisle-companion/vendor/codeinwp/themeisle-content-forms/load.php on line 64

CHI SIAMO

Libera. Associazioni, nomi  e numeri contro le mafie è una rete di associazioni, cooperative sociali, movimenti e gruppi, scuole, sindacati, diocesi e parrocchie, gruppi scout, coinvolti in un impegno non solo “contro” le mafie, la corruzione, i fenomeni di criminalità e chi li alimenta, ma profondamente “per”: per la giustizia sociale, per la ricerca di verità, per la tutela dei diritti, per una politica trasparente, per una legalità democratica fondata sull’uguaglianza, per una memoria viva e condivisa, per una cittadinanza all’altezza dello spirito e delle speranze della Costituzione. Per maggiori informazioni: www.libera.it

Il nostro partner per la vendita dei gadget

Consorzio Libera Terra Mediterraneo Cooperativa sociale ONLUS

Libera Terra è l’anima agricola delle cooperative che, sotto il segno dell’Associazione Libera, gestiscono terreni e strutture confiscati alle mafie e, coinvolgendo in questa attività di rilancio produttivo altri agricoltori del Sud Italia che ne condividono gli stessi principi. L’obiettivo è quello di valorizzare territori stupendi ma difficili, partendo dal recupero sociale e produttivo delle terre libere dalle mafie per ottenere prodotti di alta qualità attraverso metodi rispettosi dell’ambiente e della dignità della persona.
Sede: Via Porta Palermo, 132 – 90048 San Giuseppe Jato (PA)
P.IVA 05748120820