Come donare

Ci sono tanti modi per essere protagonisti, insieme ai tanti volontari in tutta Italia impegnati ogni giorno nella realizzazione di percorsi di legalità democratica e in attività di promozione dell’utilizzo sociale dei beni confiscati alle mafie, per contribuire alla realizzazione di un Paese libero dalla corruzione e da tutte le forme di criminalità organizzata.

Le donazioni erogate in favore di Libera sono deducibili come quelle erogate alle onlus in quanto Libera è un’ associazione di promozione sociale iscritta nel registro nazionale (rif. Art.14, D.L. 35/ 2005).

Conto corrente postale

compilando un bollettino di conto corrente postale n° *48 18 20 00*. intestato a Libera. Associazioni, nomi e numeri contro le mafie. Via IV Novembre, 98 – 00187 Roma

Bonifico bancario

Banca Popolare Etica – IBAN: IT 83 A 050 180 32 0000 0000 121 900