Diventa compagno di viaggio di Libera

Scarica il modulo per la donazione a mezzo domiciliazione.

Crediamo che i nostri sostenitori abbiano necessità di concretezza quando decidono di operare nell’ambito della solidarietà. Per questo proponiamo di sostenere le nostre attività nei settori specifici sui quali potremo dare periodicamente informazioni sulle attività in corso per rendervi protagonisti attivi e corresponsabili dei progetti che realizziamo grazie al vostro aiuto.

Diventa compagno di viaggio
Rendi costante il tuo impegno nel sostenere i progetti di Libera contro la criminalità organizzata.

Sostieni Libera con la domiciliazione bancaria/postale – SDD
La tua donazione periodica, ci permette di garantire una maggiore efficacia alle nostre azioni, pianificando e assicurando continuitàalle nostre attività, grazie alla certezza che il tuo contributo proseguirà nel tempo.

Per sostenere le nostre attività al fine di consentire la realizzazione dei progetti da parte di Libera basta compilare il modulo SDD che si trova sulla rivista o scaricare il modulo dal sito internet (qui sotto) e poi inviarlo a Libera. Associazioni, nomi e numeri contro le mafie – Via IV Novembre 98 – 00185 Roma oppure a sostieni@libera.it o via fax allo 066783559.

Chi desidera revocare la propria autorizzazione al pagamento può farlo in qualsiasi momento dandone comunicazione a Libera.

Le donazioni erogate in favore di Libera sono deducibili come quelle erogate alle onlus in quanto Libera è un’associazione di promozione sociale iscritta nel registro nazionale (rif. Art.14, D.L. 35/2005). Per fruire dei benefici fiscali è sufficiente conservare la copia dell’estratto conto della banca e la lettera di rendicontazione che riceverai.

Per informazioni invia un email a sostieni@libera.it o telefona allo 06 69770320

NB: non è possibile tesserarsi a Libera tramite SDD.

Scarica il modulo per la donazione a mezzo domiciliazione.