0%
Attenzione: Javascript è disabilitato nel browser che si sta usando. Potrebbe non essere possibile rispondere a tutte le domande dell'indagine. Verificare le impostazioni del browser.

Form di adesione alla rete dei numeri pari

INFORMAZIONI SUL TRATTAMENTO DEI DATI PERSONALI
ai sensi dell'articolo 13 del Regolamento (UE) 2016/679

Ai sensi dell'articolo 13 del Regolamento (UE) 2016/679 ti informiamo che il titolare del trattamento dei dati che ci avete comunicato, è Libera - Associazioni, nomi e numeri contro le mafie con sede in Via Giuseppe Marcora, 18/20 - 00153 Roma con sede legale Via Quattro Novembre, 98 - 00187 Roma in quanto responsabile della gestione del sito e della comunicazione della Rete.

I vostri dati verranno utilizzati per informarvi su eventi, iniziative, progetti, campagne sociali e attività che organizziamo e per condividere con le informazioni relative alle nostre attività, in conformità alla normativa vigente a tutela di dati personali.

In caso di domande o dubbi in relazione alla raccolta, all'uso, al trattamento o alla comunicazione e/o diffusione dei dati personali o non voleste più ricevere la nostra newsletter, limitare le comunicazioni o cancellare tutti i dati in nostro possesso potete inviare una e-mail al seguente indirizzo di posta elettronica: info@numeripari.org

La Rete dei Numeri Pari ha come obiettivo il contrasto alle disuguaglianze sociali per una società più equa fondata sulla giustizia sociale e ambientale.

Ci sono 13 domande in questa indagine.