Il Natale di Libera

banner_natale

Libera ha compiuto 20 anni! Consideriamo questo non come un traguardo ma come la rinascita di un nuovo impegno nel segno della continuità e corresponsabilità, per un rinnovamento delle attività dell’associazione per combattere mafie e corruzione.

Con la campagna natalizia del 2015, la Speranza mette radici,  Libera supporterà, in particolare, alcuni progetti di recupero e riqualificazione di beni confiscati.

Per donare a Libera:

Conto corrente postale
compilando un bollettino di conto corrente postale n° *48 18 20 00*. intestato a:

Libera. Associazioni, nomi e numeri contro le mafie. Via IV Novembre, 98 – 00187 Roma

Bonifico bancario
Banca Popolare Etica – IBAN: IT 83 A 050 180 32 0000 0000 121 900
Unipol Banca – IBAN: IT 35 O 031 27 0320 6000 0000 00166

Le donazioni erogate in favore di Libera sono deducibili come quelle erogate alle onlus in quanto Libera è un’ associazione di promozione sociale iscritta nel registro nazionale (rif. Art.14, D.L. 35/ 2005).

SCEGLI IL TUO REGALO RESPONSABILE !

Scarica il modulo ed invialo a sostieni@libera.it se sei una persona fisica

oppure a natale@libera.it se sei una azienda.

Modulo richiesta

Modulo richiesta gadget per privati      Modulo richiesta per aziende

Privati: 0669770320/50            Aziende: 0669770348/52

Scarica la presentazione Natale Aziende

Biglietti d’auguri

con diverse grafiche, in formato cartaceo, disponibile anche in lingua inglese. Dimensioni 10x22cm.

Biglietto cartaceo donazione minima di 2 € ; biglietto elettronico donazione da definire insieme. Personalizzabili con il logo dell’azienda.

Modello A

Modello B

Modello C

Modello Foto 1

Modello Foto 2

Modello Foto 3

Biglietti d’auguri in formato elettronico, con diverse grafiche, disponibili anche in lingua inglese;

Personalizzabili con il logo dell’azienda. Donazione da definire insieme.

Biglietti d’auguri Modello Origami e Traforo

realizzati con carta riciclata dagli stampati di Libera e carta mela, prodotta dalla lavorazione degli scarti delle mele.

Dimensioni 11,4×16,8cm. Sul retro logo di Libera. Edizione Limitata. Anche per aziende (senza personalizzazione) Donazione minima 3 €.

per sito

Le nostre proposte natalizie

_MG_6703 as Smart Object-1 copy

Spaghettoni Venti Liberi
Realizzati con il grano duro coltivato nei terreni confiscati alle mafie, gestiti dalle cooperative di Libera Terra. La qualità della semola di grano duro, l’estrusione in trafile al bronzo, l’essiccazione loenta e a basse temperature, fanno di questi Spaghettoni una pasta eccezionale, unica per il gusto, ruvida, porosa e inconfondibile per la consistenza.Donazione minima per un 1kg di “Spaghettoni Venti Liberi” di 8 €.

Radio Duets-Musica Libera

L’album contieni 15 duetti live che Luca Barbarossa ha registrato insieme con la Social Band nel corso dei 6 anni trascorsi a Radio2Social Club. Con la partecipazione di De Gregori, Bennato, Dalla, Morandi e molti altri. Donazione minima di 15 €.

Calendario 2016

Da tavolo (22×16,5cm) o da appendere (30x60cm), illustrato con le opere di Debora Antonello e introduzione di Luigi Ciotti. Personalizzabile con il logo dell’azienda. Donazione minima 8 € per il calendario da tavolo e 10 € per il calendario da muro.

Agenda 2016

Agenda settimanale, pocket, formato 9x13cm. Personalizzabile con il logo dell’azienda. Donazione minima 7 €

Notebook Libera

Notebook

Formato 12x18cm, 192 pagine, Pagine interne a righe. Colore cover: nero,giallo,arancio,magenta, copertina morbida, taschina finale per personalizzazione con logo aziendale. Donazione minima 12 €

candela 100% cera d'api Libera

Candela in cera d’api

100% cera d’api. Donazione minima 4 €

_MG_1539

Porta buono regalo

Dimensioni 12x12cm chiuso, con logo di Libera. Donazione minima di 3 €.

regala un albero

Regala un albero

In occasione del Natale 2015 è possibile scegliere di regalare un albero di ulivo ai tuoi cari, sostenendo così la Cooperativa Libera Terra Rita Atria, sorta in provincia di Trapani, per gestire i terreni confiscati ai boss della mafia. Al momento della ricezione della donazione verrà inviato una pergamena di ringraziamento al donatore o al beneficiario ed una volta piantumato l’albero, questo verrà personalizzato con una targa che riporta il nome del donatore e l’evento per il quale è stato donato. Una foto dell’albero vi verrà inviata via mail. Donazione minima 100 €. Scarica il modulo per “Regala un albero”.

LIBERA-pacchiIl Natale di Libera Terra
Per il prossimo Natale, Libera, Associazioni Nomi e Numeri contro le mafie, propone le confezioni regalo Libera Terra dall’alto valore etico e sociale, contenenti delizie alimentari e vini di assoluta qualità ottenuti da terreni liberati dalle mafie e recuperati attraverso un lungo e paziente lavoro di coltivazione biologica. Eccellenze del gusto prodotte grazie al lavoro delle Cooperative sociali che operano in Sicilia, in Campania, in Calabria ed in Puglia. Per info e ordini chiama il 091 8577655 o scrivi a info@liberaterramediterraneo.it

SCEGLI IL TUO REGALO RESPONSABILE !

Scarica il modulo ed invialo a sostieni@libera.it se sei una persona fisica

oppure a natale@libera.it se sei una azienda.

Modulo richiesta gadget per privati     Modulo richiesta gadget per aziende

Per informazioni…

Privati: 0669770320/50            Aziende: 0669770348/52