0%
Attenzione: Javascript è disabilitato nel browser che si sta usando. Potrebbe non essere possibile rispondere a tutte le domande dell'indagine. Verificare le impostazioni del browser.

Bari attivati nella crisi sociale!

INFORMAZIONI SUL TRATTAMENTO DEI DATI PERSONALI
ai sensi dell'articolo 13 del Regolamento (UE) 2016/679
Ai sensi  del Regolamento (UE) 2016/679 (di seguito "Regolamento") di seguito troverai una breve descrizione delle modalità di trattamento dei dati personali che ci fornirai per iscriverti alla campagna "Bari attivati nella crisi sociale!".
Titolare del trattamento dei dati
Titolare del trattamento è Libera. Associazioni, nomi e numeri contro le mafie per la protezione dei dati personali, con sede in Via Giuseppe Marcora, 18/20 - 00153 Roma (Email: privacy@libera.it) sede legale Via Quattro Novembre, 98 - 00187 Roma.
Raccolta di Dati Personali
Per dati personali intendiamo qualsiasi informazione che possa essere impiegata per identificare un individuo, una società od altro ente. A titolo puramente esemplificativo e non esaustivo viene raccolto ad esempio il nome ed il cognome, l'indirizzo di posta elettronica (e-mail), l'indirizzo, un recapito postale od altro recapito di carattere fisico e altre informazioni necessarie per contattare l'utente. Al tempo stesso raccogliamo la data di nascita e gli interessi personali  delL'utente   perché elementi necessari  a valutare le  sue potenzialità e capacità  di interazione. Se l'utente decide di fornire a Libera i propri dati personali, Libera potrà comunicarli a terzi che prestano servizi necessari ad attivare le azioni benefiche ove necessario, con il permesso dell'utente. Libera invierà all'utente materiale informativo sulle attività dell'associazione, promuovendo attraverso queste comunicazioni gli eventi, i progetti e tutte le iniziative che possano interessarlo in relazione ai temi trattati.
Finalità, Modalità e Durata del Trattamento dei Dati Raccolti
Libera tratta i dati personali dell'utente  per la finalità prevista dal progetto " Bari attivati nella  crisi sociale !" e per le  seguenti altre finalità di carattere generale:- per soddisfare le richieste su eventi, iniziative, progetti, campagne sociali e attività che vengono organizzate e altre informazioni che Libera ritiene siano di interesse dell'utente;- per comprendere meglio i bisogni dell'utente ed offrire allo stesso servizi migliori;Il trattamento dei dati personali dell'utente da parte di Libera per le finalità sopra specificate avviene in conformità alla normativa vigente a tutela di dati personali. I dati raccolti saranno conservati e utilizzati per un anno a partire dalla data di conferimento salvo indicazioni differenti da parte dell'utente.
Diritti dell'Utente
L'utente può chiedere di limitare l'uso delle comunicazioni a lui destinate o che tutti i suoi dati in possesso di Libera siano modificati o cancellati semplicemente inviando una mail al seguente indirizzo: privacy@libera.it L'utente può esercitare tutti i diritti previsti dal Regolamento (UE) 2016/679 articoli dal 15 al 22. Per maggiori informazioni clicca qui.
Ci teniamo a informarti che nel corso della campagna "Bari attivati nella crisi sociale!" potrebbe essere prodotto materiale fotografico, audio e video  relativi alle attività formative e di plenaria, sempre nel rispetto di tutte le disposizioni applicabili del predetto Codice ed in particolare delle disposizioni di cui all’art. 73 comma 2.

L'emergenza sanitaria ha avuto come conseguenza una crisi sociale, economica ed educativa. Come Libera Bari crediamo che nessuno debba essere lasciato indietro e dobbiamo rispondere con la solidarietà a nuove e vecchie povertà e solitudini. Indicaci come puoi contribuire, con il tuo tempo, risorse o competenze, a creare solidarietà nella crisi, ti ricontatteremo per organizzarci nella maniera migliore.

Ci sono 7 domande in questa indagine.