eredita1

Lascia in eredità un mondo libero dalle mafie

Con un lascito testamentario, anche piccolo, puoi rafforzare nel tempo l’affermazione dei valori di giustizia e legalità e garantire un futuro migliore a chi viene dopo di noi.

È un gesto con cui puoi dare continuità all’impegno profuso da Libera per trasmetterlo anche alle generazioni future.

La lotta contro l’inquinamento mafioso richiede costanza, determinazione e le risorse necessarie per condurre efficacemente questa battaglia di civiltà. Forti dei risultati ottenuti, con il tuo contributo possiamo rafforzare i nostri progetti e avviarne di nuovi garantendo nel tempo l’azione di contrasto all’ingiustizia sociale, all’oppressione della libertà, alla corruzione, al sistema dell’intimidazione.

C’è ancora tanto da fare e potremo raggiungere la meta solo con quel senso di corresponsabilità che si fonda sull’agire comune di tutti noi.

Disporre un lascito, anche piccolo, a Libera significa decidere di dare continuità ai nostri valori civili e lasciare alla società un impegno, senza scadenza, per la giustizia.

scarica-brochure

testimonianze